Redazione

Enjoy Food Magazine è l'avventura di 4 food blogger che accomunate dalla passione per la cucina e un pizzico di pazzia, hanno dato vita al progetto.
Un progetto, che ci ha viste tutte partecipi entusiaste: abbiamo voluto esprimere tutta la nostra creatività in cucina e non solo.
La scelta anche del nome Enjoy vuole trasmettere a tutti i nostri lettori la gioia e l'impegno che noi viviamo con la nostra passione.
Ringraziamo anche i nostri collaboratori, che hanno sopportato e supportato, rispondendo con entusiasmo a tutte le nostre richieste  e, insieme a noi, sono protagonisti di questa bellissima avventura.
Potresti essere anche tu protagonista nella nostra rivista sia se sei un foodblogger o semplicemente un appassionato di cucina. Scrivici!
La Redazione di Enjoy Mag è composta da: Lucia Antenori, Lucia Lettieri, Debora Cingano e Marisa Trionfante.

Commenti

  1. Buongiorno, che procedura bisogna seguire per candidarsi a pubblicare ricette sulla vostra rivista? E soprattutto quali requisiti? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Mariangela, intanto ci scusiamo per l'enorme ritardo con cui rispondiamo..... è stato un periodo un po' "incasinato".... va beh... Per poter pubblicare le proprie ricette sulla rivista la strada più breve è quella di utilizzare il nostro Hastag #enjoyfoodmagazine su Instagram. Di volta in volta noi selezioniamo le ricette inerenti al numero e quelle con le foto più belle e con le ricette più interessanti verranno ricontattate. In alternativa, può inviarci una mail all' indirizzo enjoyfoodmagazine@gmail.com mettendo nell' oggetto l'Hastag e il nome della ricetta e allegando foto (in originale e senza loghi) e la ricetta scritta correttamente. Ovviamente corredato il tutto dai propri dati (per poterla poi citare ed eventualmente linkare sulla rivista stessa). Se ha altri dubbi ci contatti anche sulla pagina facebook (dove siamo più attive! :-) ).Grazie per l'interesse e speriamo di ospitarla presto!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Ventesimo numero - Enjoy Food Magazine n°20

Diciottesimo numero - Enjoy Food Magazine n°18

Quattordicesimo numero - Enjoy Food Magazine n°14