Undicesimo numero - Enjoy Food Magazine n°11

Cari Lettori

Benché la primavera sia iniziata da un bel po’ solo ora si incominciano a vedere i primi timidi raggi di sole che fanno capolino nelle nostre giornate e nell’aria si sentono miriadi di dolci profumi.

Tra i frutti primaverili troviamo le fragole che colorano i nostri piatti di Maggio. Buone e ricche di proprietà nutritive, le fragole allettano il nostro palato e attivano il metabolismo, proteggono i denti, contrastano cellulite, ipertensione e l’invecchiamento precoce. Non ci resta, quindi, che farne una bella scorpacciata. 

L’unico consiglio che possiamo darvi è quello di scegliere per i piatti che vi proponiamo fragole mature, quindi che abbiano un bell’aspetto ma anche un sapore molto dolce.

Questo ricco numero di Enjoy Food Magazine è dedicato interamente alle fragole, scoprirete tantissime ricette sia dolci che salate che stuzzicheranno la vostra fantasia e le vostre papille.
Ma non ci siamo dimenticate che nel mese di Maggio si festeggia la Mamma e noi lo facciamo proponendo tanti dolci golosi con le fragole, naturalmente! Con la loro dolcezza le fragole si sposano perfettamente con le mamme di tutto il mondo!
Come sempre, buon divertimento e buona lettura.

La redazione



Per Leggere la rivista on line clicca qui


Per scaricare la rivista Clicca qui


Commenti


  1. Home Love Lifestyle has all your lifestyle needs including food and beverage inspiration, exciting recipes, food and drink ideas, nutrition needs, the best places to eat, restaurant reviews.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Ventesimo numero - Enjoy Food Magazine n°20

Diciottesimo numero - Enjoy Food Magazine n°18

Quattordicesimo numero - Enjoy Food Magazine n°14