Quindicesimo numero - Enjoy Food Magazine n°15

Chi non ama il cioccolato? Da sempre considerato il "cibo degli dei". Scuro, cremoso, setoso, spesso associato al piacere.

Tutti lo amiamo dal fondente a quello al latte e questo numero vogliamo dedicarlo proprio a questo magnifico ingrediente.

Scopriamo insieme cosa ci propongono questo mese le nostre e i nostri food blogger: una serie di ricette dolci e salate veramente interessanti da provare.

Come al solito sono ricette semplici da riprodurre in casa!

Non sapete cosa preparare a colazione? Dei muffin, cupcake, torte o crostate sarebbero perfetti e se poi oltre al cioccolato aggiungete della frutta saranno ancora più golosi.

Volete preparare un dolce importante per sorprendere chi lo mangerà? Siete curiosi di cimentarvi in piatti particolari che non avete mai provato tipo la pasta, carne o pesce abbinati al cioccolato? 

Allora non vi resta che sfogliare la rivista e se poi siete allergici a qualche alimento cercate attraverso le etichette le ricette che fanno per voi ma se questo non basta contattateci per ottenere ricette adatte alle vostre esigenze.

Buona lettura.



Per leggere la rivista on line CLICCA QUI

Per scaricare la rivista gratuitamente CLICCA QUI

Commenti

Post popolari in questo blog

Ventesimo numero - Enjoy Food Magazine n°20

Diciottesimo numero - Enjoy Food Magazine n°18

Quattordicesimo numero - Enjoy Food Magazine n°14